Incentivi

 

L'acquisto di un generatore di calore, potrebbe darti diritto ad ottenere un incentivo, chiamato Conto Termico, o una detrazione, il Bonus Casa. Da Spazzacamino Dino, in collaborazione con ContoTermico.net, potrai ricevere tutte le informazioni utili per risparmiare!



GSE - Conto Termico

Il Conto Termico è un incentivo statale gestito dal GSE che premia chi installa apparecchi che garantiscono riduzione delle emissioni e un maggior rendimento energetico. Per poter accedere a questo incentivo è necessario sostituire una vecchia stufa o un camino aperto con una nuova stufa/inserto, quindi meno inquinante.
Questo incentivo NON è erogato sotto forma di detrazione fiscale ma la sua quota verrà accreditata sul conto corrente del richiedente entro 90 giorni dall’accettazione della pratica!
Rivolgiti al nostro staff che ti indicherà le condizioni per poter accedere all'incentivo

Enea - Bonus Casa

Il Bonus Casa - Ristrutturazioni edilizie è un incentivo statale, erogato sotto forma di detrazione fiscale IRPEF gestito dall’ENEA.
Questo incentivo, tra le altre cose, premia quegli interventi edilizi e tecnologici che comportano risparmio energetico e/o l’utilizzo delle fonti rinnovabili di energia.
Questo bonus, dell'ammontare del 50% della spesa sostenuta, verrà ripartito in 10 anni.
Anche in questo caso il nostro staff ti indicherà le condizioni per poter accedere alla detrazione.







+